Dosi Srl è la holding company di un gruppo di aziende che lavorano in sinergia per offrire ai propri clienti un servizio di alto livello. Oggi, l’amministratore delegato, dott. Alberto Dosi, guida al meglio le aziende del gruppo per garantire ai propri clienti un prodotto finale di elevata qualità, partendo dalla lavorazione delle materie prime per arrivare all’assemblaggio della macchina finita.
L’azienda Baruffaldi vanta una storia di oltre 60 anni, lungo i quali si è creata una solida reputazione come costruttrice di impianti e tecnologie per l’estrusione di materiale plastico. Attualmente opera con successo nel mercato internazionale, producendo attrezzature e linee di estrusione per materie plastiche, macchine automatiche in e fuori linea per profili in PVC, avvolgibili in PVC, alluminio e canalette portacavi e da cablaggio, macchine speciali su richiesta e impianti chiavi in mano.
Il forte know-how tecnologico è il suo punto di forza, affiancando la continua innovazione tecnologica alla tradizionale professionalità e serietà che da sempre distinguono il servizio di Baruffaldi. Progettisti, meccanici e collaudatori collaborano strettamente, in sinergia con il cliente per migliorare continuamente la qualità e l’efficacia delle soluzioni realizzate.
Primac ha una lunga tradizione in macchine in e fuori linea per l’estrusione e la lavorazione dei tubi lisci e corrugati in PE/PP/PVC. I prodotti di eccellenza sono in particolare le macchine per le lavorazioni di fessurazione, foratura e giunzione sul tubo corrugato, oltre alle vasche di calibrazione e raffreddamento e le taglierine veloci planetarie.
I due marchi Baruffaldi – Primac insieme si completano per offrire una gamma di macchine per il fine linea fra le più complete al mondo nel settore dei profili plastici e tubi estrusi.
Dosi Srl è la holding company di un gruppo di aziende che lavorano in sinergia per offrire ai propri clienti un servizio di alto livello.